Il mio più caro consiglio alle mie  clienti ,per ottimizzare e migliorare i trattamenti in istituto e a casa ,e mantenere sana la pelle di tutto il nostro corpo.  8 Step da seguire nel quotidiano.

1) In assoluto una BUONA NUTRIZIONE

Nutrire il corpo individuando il proposito tipo GENETICO di NUTRIZIONE (sana e ricca di nutrienti fondamentali)

2) DETOSSINARE IL SISTEMA LINFATICO

Con tecniche specifiche di DRENAGGIO LINFATICO PROFESSIONALE o con ausilio come Rebounder.

3) PRENDERSI CURA DEI MUSCOLI

Rilassare i muscoli tesi e tonificare e muscoli lassi, creando armonia e riducendo i blocchi, tutti i tessuti si riossigenano e si disintossicano. 

4)PULIRE MOLTO BENE LA PELLE

La sera avere cura di una buona detersione, tonificazione e l’applicazione di seri multipli e differenti, per poi finire con l’applicazione della propria crema.

5)ENERGIZZANTE

Energizzante la pelle con ausilio di LUCE A DIODO  che dà energia pulita e atermica alle cellule, che la fanno subito propria per assorbire meglio tutti gli 

6)EVITARE IL DANNO SOLARE (FOTOAGING)

IL FOTOAGING è un danno irreversibile per la pelle. Noi professionisti usiamo i RETINOIDI, preparando la pelle bene prima , come attivi SPECIALI  e VALIDISSIMI che confermano la RIGENERAZIONE CELLULARE PROFONDA.

7)APPLICARE ANTIOSSIDANTI

Applicare antiossidanti che evitano l’ossidazione e l’invecchiamento precoce della pelle, come GLUTATIONE , AXANTINA ,e Vitamina C.

8) USARE ESPOGLIANTI

Usare esfoliante per la pelle di vario genere a secondo del tipo di pelle da trattare.Uno specialista di cura della pelle sa, che è importante per l’effetto biochimico che essa induce negli strati più profondi della pelle.